MENU

L'arte di sfidare il tempo

Dal 10 al 12 marzo a Palazzo Giureconsulti  i capolavori di arte orologiera della Maison Eberhard & Co., in occasione della mostra “L’Arte di Sfidare il Tempo”.

Eberhard offre alla città di Milano una selezione delle proprie creazioni più belle e rappresentative fra le numerose che hanno scandito 130 anni di storia (celebrati lo scorso anno), patrimonio che ha contribuito a proiettare il Brand verso il futuro. 

Una sessantina gli orologi esposti, dai segnatempo rari e preziosi provenienti dal Museo Eberhard fino alle ultime novità.

La storia di Eberhard & Co. non ha molti paralleli nell’universo dell’orologeria. Un universo che negli ultimi quindici anni ha subito profonde trasformazioni e che Eberhard ha attraversato fedele alla propria identità e ai propri valori. Questa coerenza ne fa oggi uno dei marchi indipendenti di riferimento del settore. Una storia di orologeria ma, soprattutto, una storia di persone che hanno seguito una buona strada, in un mondo sempre più complesso e, talvolta, quasi indecifrabile.

 

Per informazioni

Sara Corcella
s.c@eberharditalia.it