MENU

Sport Movies & TV 2017

La Finale del “World FICTS Challenge” (Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Cultura e della Comunicazione sportiva) al Giureconsulti, dal 15 al 20 novembre 2017. 

Il Festival è organizzato dalla Federation Internationale Cinema Television Sportifs a cui aderiscono 116 Nazioni per  promuove i valori dello sport attraverso le immagini.

“Sport Movies & Tv 2017” rappresenta un luogo di incontro privilegiato per migliaia di operatori e esperti del settore provenienti da tutto il mondo.

Otto le Sezioni competitive: Giochi Olimpici, Documentari, Trasmissioni Tv e Nuove Tecnologie, Sport & Società, Sport e disabilità, Movies, Sport & Pubblicità, Movies & Tv Football.

La Giuria Internazionale, composta da esponenti del cinema, della televisione, dei media, dello sport e della cultura dei Paesi che non partecipano al Festival, assegnerà l’Oscar del Cinema e della Tv sportiva e i “Premi Speciali” per ognuna delle 8 Sezioni.

Il seicentesco Palazzo Giureconsulti sarà luogo di riferimento dell’evento che è articolato in 145 Proiezioni selezionate tra 73 Nazioni,  4 Mostre,  8 Meeting,  2 Workshop,  2 Conferenze Stampa, 7 Eventi Collaterali di sport e cultura distribuiti in diverse sedi della città, Premiazioni di ospiti internazionali.

Accredito gratuito online